Dove passare l'estate - Parchi acquatici e scivoli in Italia

Se ancora c'è che chi si arrovella il cervello per cercare una qualsivoglia località dove passare alcuni giorni di ferie possibilmente divertendosi e rilassandosi ecco che il video qua sotto potrebbe essere davvero interessante. Si parla infatti di alcuni parchi acquatici nel nostro paese selezionati tra i migliori valutandone costi, attrazioni e il luogo in cui si trovano.

Si parte con Mirabilandia a Ravenna ed in particolare il parco acquatico al suo interno chiamato Mirabeach, costo del biglietto circa 15 euro. La piscina Laguna del Sol è la prima attrazione per i più piccoli con profondità contenuta e dalla forma a mezzaluna e vari scivoli; per i più grandicelli c'è la Vuelta Vertigo, una rampa estrema dove fare evoluzioni non da poco tramite l'ausilio di un gommone.

A seguire c'è l'Acquatica Park non molto distante da Milano; biglietto dal costo di 19 euro e con il noto scivolo Kamikaze di venti metri di altezza circa ma lungo una novantina. C'è anche la Space Bowl e il Twister come attrazioni davvero divertenti ma per nuotatori abbastanza abili. Per finire c'è anche lo Shuttle uno scivolo estremo di grande pendenza da fare tramite una tavoletta.

Il prossimo parco della lista è Hydromania di Roma, anche questo con giochi estremi ma anche per famiglie con costo del biglietto di 20 euro. Insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta perchè il clip prosegue con altri parchi acquatici davvero suggestivi e ricchi di attrazioni per tutti i gusti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Doctor Vendetta. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!