Denunciato l'ufficio delle entrate! "Sono dei pirati, dei distruggitori"

L'Associazione Alba Mediterranea mostra i verbali e annuncia di aver sporto querela contro l'ufficio delle entrate. Parole durissime: "sono dei pirati, dei distruggitori". Alba Mediterranea è una associazione con base a Roma che ha più volte sporto querele contro gli apparati dello Stato, tra cui le più alte cariche governative che si sono susseguite nelle ultime legislature.
Secondo Alba Mediterranea è in corso una vera e propria aggressione contro il popolo italiano:

"sono stati sottratti 140 miliardi di euro e consegnati alle lobby". Inoltre spiegano che l'80% delle cartelle esattoriali emesse sono NULLE, in quanto firmate dai famosi oltre 700 dirigenti privi dei requisiti, che non erano in possesso dei requisiti richiesti per ricoprire tale ruolo.

"Siamo riusciti a far dimettere Attilio Befera a suon di denunce, insieme ad altre associazioni" sostengono i due autori del video. Che ritengono che ci siano profili di incostituzionalità nell'operato svolto dall'ufficio delle entrate.

Nel video inoltre spiegano che non è vero quanto affermato dai vertici, ovvero che "fare i ricorsi è inutile, sono soldi buttati via", e anzi invitano gli utenti a far verificare le proprie cartelle esattoriali.

Ognuno guardi il video e si faccia una propria idea.
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!