Concorrente Nasconde Bigliettini Sotto La Maglia: Figuraccia in Diretta!

Strano a dirsi, ma a volte nella classifica fucine di gaf e sviste, a volte anche abbastanza gravi, una misura nettamente maggiore che altrove, convolge i reality show in presa diretta. In una clip dedicata ad una puntata di "Lascia o Raddoppia" condotta dalla buon anima di Mike Bongiorno assistiamo ad un classico tranello praticato dagli alunni di una scuola media o, tutto al più, di una istituto superiore: nascondere dei bigliettini con la risoluzione di quesiti di argomento vario, nella viva speranza che il "prof" non se ne accorga.

Lo stratagemma viene realizzato ad opera d'arte da una ragazza un po' più grande di una studentessa liceale, che nasconde sotto il suo reggiseno, dei foglietti di carta. Delle aggravanti vanno prese in considerazione per capire quanto possa aumentare il peso specifico di un simile atto dalla portata "banale": la donna è in diretta tv, quindi inquadrata da telecamere e guardata da milioni di telespettatori, e per di più, è una dei tre finalisti di quella puntata il cui potenziale montepremi in palio era di ben 200.000 euro.

Alla reazione, più che legittima, di stupore mista a rabbia, del conduttore davanti all'evidenza di questa "truffa" , segue il trionfo della giustizia: la regia dichiara squalificata la concorrente e il montepremi va all'uomo che ha totalizzato più punti. Nessuna risposta, dopo la premiazione, allo svenimento improvviso della ragazza. Avrebbe potuto essere provocato realmente da una mancanza d'aria o dalla forte emozione, ma per il conduttore ancora in tilt, null'altro che una seconda egocentrica messa in scena.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!