Compilation da urlo di Vany e Valy su Musical.ly app

La app Musical.ly è attualmente una delle più ‘affollate' dei teen e non solo! In pratica si tratta di un social dove si deve essere registrati.

Funziona così: la app propone musiche, testi recitati, balli, che si possono selezionare. Come attivi ipotesi la musica selezionata l'utente si può video-riprendere e può cantare, recitare, interpretare oppure ballare, creando il proprio video.

Ci sono brevi conversazioni in varie lingue che vengono proposte che gli attori devono interpretare con movimenti particolari, alcuni balli vengono proposti con i tutorial, come tutte le cose questa app hs il suo lato educativo ovvero insegna a muoversi e a utilizzare la voce.

Una volta finito il video si può rivedere e se piace si può caricare su Musical.ly online sul proprio profilo.

Come in tutti i social i tuoi amici possono vederlo. Chi ti segue riceve la notifica che hai caricato un video e ovviamente può commentare mettere i like come in un qualsiasi social.

E' uno strumento molto comunicativo dove si possono mostrare le porpie doti artistiche, aiuta anche ad essere spontanei e disinvolti davanti la telecamera (cosa sicuramente non facile).

Spesso i ragazzini svolgono questi video in coppia o addirittura in gruppo (per esempio ve ne sono alcuni svolti durante le festa di compleanno con tutti gli invitati, molto carini). Sicuramente è divertente e simpatico una cosa nuova che sta veramente spopolando. Nel filmato che vi proponiamo c'è una compilation da urlo di Vany e Valy, due gemelle molto brave e seguite.

Autore malamarta
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!