Commovente Video. Le azioni di oggi, si ripercuotono nel domani...

Avete mai pensato che tutto quello che facciamo, si ripercuote nel tempo e nello spazio a noi ed alle persone che ci sono vicine?

Pensateci bene, se tutti noi compiessimo un atto di gentilezza verso il prossimo, prima o poi lo stesso atto potrebbe tornarci dietro moltiplicato per due, cinque, dieci volte.

Questo è quello che il video vorrebbe far capire al mondo intero. Due bambini accompagnati dalla nonna in evidente difficoltà economica, vorrebbero acquistare una torta ma purtroppo non possono permettersela, neanche contando i risparmi del piccolo nipote.

La nonna con estremo dispiacere di non poter accontentare il desiderio della bambina, decide di lasciare la torta alla cassa. Un ragazzo vede la scena e, con un semplice atto di gentilezza, decide di acquistare la torta e donarla alla bambina raccontandogli che quando era piccolo, un uomo sconosciuto fece lo stesso con lui, in quanto la madre non poteva permettersi di comprare la torta per il suo compleanno.

La nonna chiede al ragazzo di lasciargli il suo numero di telefono, per ripagarlo quando avrebbe avuto abbastanza soldi, ma il ragazzo non lasciò il suo numero di telefono, ma un messaggio accompagnato da una frase commovente rivolta alla bambina: "Un giorno quando avrai l'opportunità di aiutare qualcuno, lo farai?"

Quando la famiglia torna a casa per festeggiare il compleanno del nonno con la torta appena presa, la bambina da quel foglietto a suo nonno spiegandogli perchè si sono potuti permettere di acquistare quella torta.

A quel punto, potrete capire come un semplice atto di generosità, può creare un onda senza fine.

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!