Come sarebbero i personaggi di "Cattivissimo Me" nella realtà

Nel web è possibile imbattersi in buffe e esilaranti versioni in carne ed ossa di una gran quantità di cartoni animati più o meno famosi e tali versioni in taluni casi sono decisamente azzeccate. Ed il video qui sotto in particolare ci mostra alcune delle più divertenti trasposizioni di questo tipo che riguardano i vari personaggi del film di animazione Cattivissimo Me.

Il video comincia con il personaggio femminile di Lucy, inizialmente avversaria del protagonista Gru e che a seguire vediamo un cosplay ben fatto. Altro personaggio è Vector, un cattivo piuttosto pasticcione che viene adeguatamente rappresentato da un giovane con tanto di tuta arancione e nasone posticcio.

Altro cattivo è Balthazar Bratt che appare nel terzo episodio della saga, un altro cattivo davvero originale e buffo che fa scompisciare dalle risate. Il personaggio è stato reso alla perfezione da un artista in Bolivia a cui è stato dedicato anche uno show televisivo grazie al tanto successo ottenuto.

Agnes è il quarto characters della saga uno dei più amati dai fan, infatti l'adorabile bambina è stata tra i personaggi più importanti del primo film di Cattivissimo Me. Di versioni umane di questa bimba ve ne sono un numero elevato ma il clip propone una piccola cosplayer che sembra catturare la giusta espressione del personaggio.

Il clip continua con altri 5 fondamentali pezzi grossi della serie cinematografica tutti da gustare e da ammirare.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!