Come sarà l'uomo fra 1000 anni? Scoprilo qui!

Lo sviluppo e l'evoluzione dell'uomo sia in termini tecnologici che fisiologici è sempre in atto sia pure in maniera impercettibile. Ma nell'arco di un millennio li cambiamenti potranno davvero essere significativi ed in questo video verranno passate in rassegna alcune delle pazzesche modifiche a cui l'essere umano potrà andare incontro.

Il primo cambiamento che in realtà è già stato riscontrabile riguarda l'altezza media dell'uomo, infatti nel passato gli uomini erano decisamente più bassi di adesso ma nell'era moderna grazie alla migliore qualità di vita c'è stato uno sviluppo maggiore.

A seguire c'è il miglioramento dei propri sensi grazie a nuovissimi dispositivi tecnologici come la vista fino ad avere integrazioni con il corpo umano come fossimo veri androidi metà uomini e metà robot. Infatti si passa poi alla robotica integrata nel corpo per chi ha perso un arto o di chi invece vorrà potenziarsi con protesi cibernetiche.

Altro cambiamento sarà l'alterazione del normale ciclo di giorno e notte grazie sempre alla tecnologia che stravolgerà le ore di sonno. Il video passa poi a descrivere la vita delle persone nel futuro che sarà più sedentaria di quanto non lo sia ora.

Una delle conseguenze dello sviluppo tecnologico sarà forse il potenziamento genetico in grado di eliminare problemi di salute e rendere più resistente l'organismo umano. Il video prosegue con altre incredibili modifiche che porteranno l'umanità ad uno stadio diverso dell'evoluzione come mai si era pensato.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!