Come Mi Vorrei - Il Programma Tv Di Belen Rodriguez

La bellissima Belen Rodriguez ha condotto per un periodo un programma televisivo (come mi vorrei) della durata di un'ora circa su Italia 1 dalle 17.15.

Il programma televisivo metteva alla prova la bellissima showgirl argentina nel dare consigli di bellezza, cambiare look, tendenze sul vestiario, consigli su come comportarsi per conquistare i ragazzi. Belen si rivolgeva dunque ad un pubblico femminile molto giovane con voglia di rivoluzionare la propria vita. Sono piovute molte critiche già dalla prima puntata a causa della mancanza di personalità di Belen e della mancanza di qualcosa di realmente nuovo per la tv italiana. Infatti, attualmente in TV, ci sono già molti programmi che rivoluzionano il look delle ospiti e che hanno avuto più successo in quanto sono nate prima di quello sopracitato.

Secondo noi rimane comunque una delle più belle showgirl degli ultimi anni della tv italiana. Addirittura, secondo Times, sarebbe una delle 10 donne più belle e più importanti appartenenti al ventesimo secolo. Anche dopo il matrimonio, è rimasta di una bellezza unica. Nonostante ciò tutte le caratteristiche di Belen non l'hanno aiutata a portare avanti il suo programma e ad avere successo, ma ha aumentato la sua popolarità partecipando come conduttrice ad altri programmi TV.

Autore Deliciousanne
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!