Come diventare ricchi con 10 lavori assurdi STRAPAGATI!

Aumentare i propri guadagni e racimolare qualcosa in più a fine mese per arrotondare lo stipendio diventa sempre più alla portata di tutti, grazie soprattutto all'aiuto del web e dei numerosi sbocchi che esso propone. Diventare ricchi invece è tutt'altra storia, se volete farlo e state cercando un metodo che sia completamente legale e che possa anche piacere e divertire, questi lavori che vedremo nel video possono essere davvero interessanti. Si tratta infatti di comuni lavori che spesso vediamo nei film, in televisione o semplicemente ne sentiamo parlare su internet e che sono letteralmente strapagati!! Andiamo a vedere la top 10 dei lavori più assurdi e che pagano davvero bene.

10) Al decimo posto troviamo il "ripulitore di scene del crimine". Un lavoro di certo non molto facile e alla portata di tutti ma che paga circa ben 32.000 dollari per ogni scena del crimine ripulita.

9) Al nono posto, troviamo la "lettrice di rossetto". Un lavoro davvero assurdo che sembra non generare molti guadagni ma che invece fornisce un bel introito in quanto questo tipo di consulenze stanno diventando sempre più famose e richieste in varie parti del mondo. I clienti che richiedono tali sedute sono quasi sempre donne facoltose e aristocratiche che pagano anche dai 15 ai 35 euro all'ora.

8) All'ottavo posto, abbiamo il "recuperatore di palle da golf". Recuperare palline disperse nei grandi campi da golf americani può far guadagnare anche fino a 250 dollari al giorno.

7) Al settimo posto troviamo un lavoro abbastanza pericoloso di cui tutti abbiamo sentito parlare e visto nei film, il "cacciatore di taglie". Negli USA, il cacciatore di taglie è un lavoro professionale e legale che paga dal 15 al 40 % della cauzione totale del criminale.

6) Il sesto posto è occupato dal "venditore di aerei". Il venditore di aerei prende più o meno il 10% del prezzo totale dell'aereo, per un guadagno che oscilla tra i 10.000 e i 600.000 dollari.

5) A metà classifica troviamo la "shot girl". Si tratta di un lavoro da sogno, che tutte le ragazze desidererebbero fare, portare semplicemente gli shottini dal bancone del bar ai tavoli, in America può farti guadagnare fino a 500 dollari a serata.

4)  Al quarto posto, troviamo il "saldatore subacqueo". Un lavoro molto pericoloso e che richiede competenze professionali. Il suo compito è quello di saldare tubi di gas, di sostegno, ecc, che si trovano sotto le piattaforme petroli-fiche in mezzo all'oceano. Chi svolge questo tipo di lavoro deve stare fuori casa per almeno sei mesi, ma il pagamento è davvero cospicuo, circa 90.000 euro/dollari all'anno.

3) Al terzo posto abbiamo il "palombaro di perle". In Australia, gli uomini che decidono di compiere questo lavoro e quindi buttarsi in mare a cercare le perle sono pagati circa 1.200 dollari al giorno, numero che può oscillare in positivo o negativo a seconda del numero di perle trovate.

2) Secondo classificato, è il "cuoco sui sommergibili". Un lavoro che richiede fatica e può comportare anche problemi psicologici in quanto stare la maggior parte del tempo sott'acqua cucinando per gli altri, non è certo facile e richiede nervi saldi. Nonostante ciò, questo lavoro ripaga però molto bene, un cuoco di sommergibili può arrivare a guadagnare circa 200.000 dollari all'anno.

1) Al primo posto (FALSO) troviamo lo "youtuber". In realtà l'autore del video sottolinea che si tratta di una falsità, perché lo youtuber professionista riesce a guadagnare qualcosa al mese grazie ai video, ma di certo non ricopre la prima posizione di questa classifica.

Autore MatteoNapoli
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!