Chuck Norris parla di geoingegneria e modifica climatica artificiale

Il famoso attore e artista marziale Chuck Norris, noto in tutto il mondo per "Walker Texas Rangers" ma sopratutto per i film che ha interpretato da giovane insieme a Bruce Lee (altro mito ucciso perché scomodo al sistema). Norris è un campione di arti marziali, non solo nei film.

L'attore ha sorpreso tutti parlando di "scie chimiche", un argomento che Chuck non aveva mai toccato in precedenza. Ovviamente i mass media e le major discografiche lo hanno totalmente censurato. Come accadde a Prince, e auguriamoci che non succeda nulla a Norris.

I giornalisti pendono dalle labbra dei personaggi famosi, sono pronti a versare fiumi d'inchiostro per ogni battuta, ma guarda caso, se parlano di certi temi, li oscurano. Non gli concedono nemmeno spazio per denigrarli, perché comunque facendolo, inviterebbero la gente ad approfondire, e su questi temi cruciali, per il sistema è importante che ci sia il totale silenzio, almeno dalle personalità famose e seguite. Se ne parla qualche blogger per loro non è un danno, ma se lo fanno i VIP si, perché il "popolino" li segue e li ascolta. 

Da notare come infatti anche uno come Jovanotti, sia stato chiamato alla "riunione segreta" dei lobbysti più influenti del pianeta. Chuck Norris parla della manipolazione climatica, e la notizia non emerge. Facciamola uscire noi... purtroppo solo gente come lui possono svegliare molti dormienti

Autore veritanwo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!