Che Fine Hanno Fatto Oggi I Due Bimbi Body-Builder Più Celebri Del Web?

Il primo nome è lui, Giuliano. La sua storia con il body building è iniziata praticamente da quando è nato. Sotto l'impulso del padre che lo sottoponeva tutti i giorni a pesanti allenamenti, è iniziato un percorso atletico persistente che lo ha portato ad essere, appena due anni dopo, oltre che uno dei body builder più acclamati del web, detentore del record mondiale per il maggior numero di flessioni con il sostegno delle sole braccia. Su di lui se n'è parlato molto e sono tante anche le foto che circolano ormai su tutte le piattaforme mostrando i suoi bicipiti e i suoi addominali ben scolpiti, come quelli di un uomo adulto.

Davanti a ciò, una riflessione e una domanda sorgono spontanee. Tutte le foto che si vedono risalgono pressappoco alla stessa età; non ci sono, guardando i lineamenti del viso e la stazza del suo corpo, segni di una crescita ormonale: dunque, si suppone che del bimbo, dalla sua epica infanzia da record-man, non se ne sia saputo più niente. Che fine ha fatto il piccolo Giuliano? E Il piccolo Richiard? Ve lo ricordate? Un altro strepitoso record man con un fisico bestiale. Facendo due calcoli, dovrebbe avere oggi all'incirca 23 anni.

In questo video potrete avere la risposta a questo punto interrogativo e constatare a che punto è la loro relazione con l'attività sportiva. Sono riusciti a portare alto il loro titolo di record-men? Guardate un po'!

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!