Ceccherini si ritira dall'ISOLA DEI FAMOSI 2017! Completto?

Ora è arrivata l'ufficialità dell'abbandono dell'isola dei famosi 2017 da parte di Ceccherini, che dopo numerose decisioni vane di lasciarla, si è convinto a tornare definitivamente a casa.

Cosa è successo?

Dopo un'ennesima litigata di Raz con il gruppo dei naufraghi, in particolare con Moreno e Ceccherini, a causa del suo comportamento di insolazione  rispetto agli altri partecipanti alla trasmissione, sull'isola, Moreno interviene nella litigata dicendo che Raz avrebbe apostrofato in malo modo la moglie di Ceccherini, dandole della poco di buono.

Si pensa proprio che questo "insulto" gratuito alla moglie, avrebbe fatto salire la collera dello stesso Ceccherini, che si sarebbe detto stufo della situazione creatasi e dei continui litigi con Raz e gli altri.

Infatti Ceccherini  ha deciso di chiedere di abbandonare definitivamente l'isola. Decisione che ha fatto arrabbiare non poco tutti i naufraghi, scontenti per la litigata e adirati dai continui comportamenti non corretti da parte di Raz. Qualcuno di loro spera che anche sta volta la decisione di abbandono di Ceccherini possa essere una piccola sceneggiata ma ancora non se ne sa molto con precisione.

Conseguenze all'abbandono dell'isola

Nell'ultima settimana passata dopo la litigata e i fatti avvenuti, sono state prese delle decisioni in merito all'abbandono di Ceccherini che hanno previsto la fine del televono infrasettimanale che vedeva in nomination gli stessi protagonisti della lite, Raz e Cecherini. Per quanto riguarda nuove informazioni riguardo alla situazione basterà aspettare la puntata del 28 febbraio.

Intanto è ancora da chiarirsi l'effettivo "insulto" che Raz Degan ha detto nei confronti della moglie del naufrago toscano, perché se fosse effettivamente vero sarebbe un brutto esempio per la televisione italiana e il naufrago stesso sarebbe automaticamente squalificato dal gioco.

Resta il fatto che Raz continui a confutare il probabile insulto, nonostante la presa di posizione di Moreno, che conferma di aver sentito chiaramente la parola proferita da Raz. 

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gossip News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!