Can Yaman e Bestemsu Ozdemir si sono lasciati

Can Yaman e Bestemsu Ozdemir si sono lasciati. Questa è la notizia che nelle ultime ore sta circolando in rete. A darne conferma è stata la stessa ragazza che qualche giorno fa si è presentata da sola alla prima del film turco "Martıların Efendisi" (Il Signore dei Mari). I giornalisti non hanno perso tempo per chiederle notizie sul suo rapporto con l'attore di Dolunay e la Ozdemir non ha potuto celare la verità rispondendo che la loro storia d'amore è finita per scelta di entrambi e che non c'è nulla da commentare perché sono cose che possono succedere a chiunque.

Per quanto riguarda il motivo che li abbia spinti a separarsi dopo un lungo periodo di convivenza non è dato a sapersi anche se fonti non ufficiali hanno parlato di tradimento all'interno della coppia. L'unica cosa certa è che la Ozdemir ha provveduto a cancellare dal suo profilo Instagram tutte le foto in cui compariva insieme a Can. Questo potrebbe significare che la loro decisione non preveda un ritorno di fiamma.

La coppia di attori turchi era divenuta nota anche al pubblico italiano grazie al successo di Dolunay, la soap opera turca in cui Can Yaman ha interpretato il ruolo di Ferit Aslan al fianco di Ozge Gurel che invece ha interpretato il ruolo di Nazli Pinar.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Parlayan Yıldızlar. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!