C'è posta per te - Dietro la busta c'è una persona misteriosa per Belen!

Nel people show "C'è posta per te" ideato e condotto da Maria De Filippi in onda ogni sabato sera su Canale 5 in questa settimana ci sarà un ospite d'eccezione. In questo video ascolterete in esclusiva di chi si tratta.

A varcare lo studio della fortunatissima trasmissione sarà Belen Rodriguez, che dopo la chiacchierata separazione dal marito, il ballerino Stefano De Martino sta attraversando un periodo non proprio roseo. Infatti la show girl argentina l'altro giorno è stata paparazzata assieme al figlio Santiago e dalle foto si nota che sta piangendo, per quale motivo? La conduttrice ha invitato Belen nella sua trasmissione perché un personaggio misterioso ha chiesto di inviargli un invito, di chi si tratta?

Secondo alcune indiscrezioni, visto che la puntata è già stata registrata, il mittente della busta è la comica Luciana Litizzetto. La motivazione è dovuta dal farsi spiegare dall'argentina come ottiene migliaia di "like" sulle sue foto postate sui vari social network. La Litizzetto in trasmissione metterà a confronto le proprie foto personali con quelle di Belen, quindi chiederà ai presenti le differenze. Sicuramente si tratterà di un momento goliardico del people show, in più Maria De Filippi indosserà una tuta rosa, il motivo di tale scelta è dovuta ad una scommessa persa con al sua amica Luciana.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!