C'è posta per te - Chiarimenti su Cristian Badalamenti

Per chi segue ed ha seguito "C'è posta per te" nelle ultime puntate, di certo non può non conoscere la ormai tanto discussa storia di Christian. Un ragazzo dal cuore d'oro e dai sani principi, venuto a C'è posta per te per ritrovare la sua mamma, quest'ultima ha abbandonato lui e la sua sorellina molto tempo fa andando via di casa, lasciando Christian e la sorella nella tristezza assoluta tra mille domande che non hanno mai trovato alcuna risposta.

Christian oggi è cresciuto, è diventato un uomo e sopratutto papà, si perché accanto a lui in trasmissione c'è anche la sua fidanzata che l'ha reso padre di un bellissimo bimbo. In trasmissione arriva sua mamma con il suo nuovo compagno, all'apparenza una mamma fredda e distaccata, ma senza dubbio una donna che nella sua vita ha sofferto tantissimo, ragion per cui dalla sua bocca trapelavano parole forti e dure, lasciando sgomento tra il pubblico ed i telespettatori.

In ogni caso la storia ha il suo lieto fine, poiché la donna decide di aprire la busta e riabbracciare finalmente suo figlio Christian. La vicenda ha lasciato anche parecchi dubbi tra tutti i telespettatori che si sono appassionati alla vicenda, riempendo i vari post con tantissimi commenti e domande, chiedendosi in particolar modo una volta usciti dal programma cosa ne sarà stato di Christian e la sua mamma? In che rapporti sono rimasti? Proprio per questo motivo Christian ha deciso di fare un video per chiarire qualsiasi dubbio.

Autore chanel
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Cristian Badalamenti. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!