C'è posta per Te - Barbara D'Urso e Roberta Bruzzone (Virginia Raffaele)

Sabato 27 Febbraio 2016 in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del people show di Maria De Filippi "C'è posta per Te". Il programma record d'ascolti del sabato sera la scorsa settimana ha battuto anche "Ballando con le stelle", condotto dalla "rivale" Milly Carlucci su Rai 1. In questo breve video vedrete in anteprima e in esclusiva gli ospiti del programma.

Naturalmente, come ogni settimana la prima storia raccontata da Maria prevede l'ingresso di un super ospite italiano o straniero. In questa occasione ci sarà la conduttrice più amata e nello stesso tempo più odiata della televisione italiana: stiamo parlando di Barbara D'Urso, che riceverà l'invito da parte di un personaggio sconosciuto. Nel video si vede l'ingresso della presentatrice napoletana in tutta la sua bellezza, la donna saluta il pubblico in studio e poi si siede impaziente.

Dall'altra parte è presente il mittente dell'invito, si tratta della criminologa più conosciuta e presente nei salotti televisivi Roberta Bruzzone, circondata da alcuni elementi travestiti da morte. In realtà non è la vera criminologa, ma bensì la comica ed imitatrice Virginia Raffaele. La showgirl reduce dal grande successo sanremese approda a "C'è posta per Te" per costruire un divertente siparietto con la Barbara nazionale, sicuramente se ne vedranno delle belle.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!