Boru - Il nuovo trailer della serie con Serkan Cayoglu

Il seguente video contiene la riproduzione del nuovo trailer di "Boru", la serie televisiva turca che si compone di 6 episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno. La serie potrebbe riscuotere un grande successo di pubblico per via della sua trama incentrata su fatti di cronaca avvenuti recentemente in Turchia. Le scene di guerra mettono in evidenza l'impiego di tecniche di ripresa cinematografiche. 

Nel cast accanto a nomi illustri del panorama cinematografico turco compare pure il nome di Serkan Cayoglu, l'attore che è diventato famoso anche nel nostro bel paese per aver recitato nella soap opera turca Kirasmi Mevsimi nelle vesti dell'affascinante architetto Ayaz Dincer.

In Boru il giovane attore tedesco dalle origini turche interpreta il ruolo di Kaya, un militare dai capelli e barba rasati, così come vuole la tradizione, che è ben lontano da quello di dongiovanni interpretato in Cherry Season. 

In attesa dell'uscita di Boru, la storia di chi è felice di dire "sono turco", che verrà trasmessa sull'emittente turca Star Tv il 9 novembre 2017 non ci resta che guardare l'avvincente trailer in cui emerge l'ideale della patria per il quale molta gente è stata disposta a perdere la propria vita, che poi è anche il fulcro centrale della trama dal ritmo incalzante.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STARTVSTAR. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!