BLOCCARE aggiornamento automatici WINDOWS 10! BASTA!

Da quando Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento per Windows 10, tutti gli utenti con sistemi Windowds 7, 8 ed 8.1 ricevono una costante notifica di pianificazione dell'aggiornamento.

Capita a volte che, non leggendo attentamente cosa c'è scritto, si programmi l'aggiornamento al nuovo sistema operativo oppure si accetti di installarlo subito.

Per tutti gli utenti "casalinghi", questo nuovo sistema potrebbe risultare bello, vantaggioso e veloce, ma non sempre è così.

Spesso capita che l'aggiornamento a Windows 10 causi dei problemi agli applicativi utilizzati sul computer, pensate a tutti gli uffici che programmi particolari collegati a database e server. La maggior parte delle volte Windows 10, essendo un sistema ancora troppo giovane, causa problemi con i driver od i programmi del PC impedendo l'utente di lavora in modo corretto.

Ma allora come è possibile annullare l'aggiornamento automatico di Windows 10, che viene ricordato quasi ogni giorno?

Le istruzioni sono molto semplici, e vengono mostrate in questo video. Anche gli utenti meno esperti saranno in grado di seguirle senza problemi.

Windows 10 è il nuovo sistema operativo della Microsoft e sarà disponibile gratuitamente tramite aggiornamento da Windowds 7, 8 e 8.1 fino al 19 Luglio 2016. Dopodichè sarà a pagamento come tutti gli altri sistemi. Voi lo avete già provato? Sarà veramente conveniente effettuare l'aggiornamento, o preferite mantenere il vostro attuale sistema operativo?

Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!