Biglino choc: "La Bibbia NON è un libro sacro". Le verità nascoste

Mauro Biglino è uno degli scrittori italiani più misteriosi, e nonostante i mass media non gli concedano mai spazio, nessuno lo invita mai a discutere le sue tesi ai talk show, poiché ciò significherebbe calpestare i piedi alla Santa Sede, sta acquisendo sempre più visibilità, a livello nazionale e anche fuori dai confini. Biglino è un esperto di storia delle religioni, e si è specializzato nella traduzione delle antiche lingue, ad un livello di autorevolezza che lo ha portato a lavorare anche per conto delle Edizioni Paoline, che sono molto vicine alla Chiesa.
Biglino ha evidenziato la similitudine estrema che c'è tra la nostra Bibbia e alcuni testi, precedenti: che a differenza della Bibbia, pur dicendo le stesse cose, a grandi linee, vengono considerati "mitologia".
Secondo Biglino inoltre la Bibbia farebbe riferimento agli Alieni: proprio così. E c'è chi sostiene che il "Dio" possa essere un alieno.
Le affascinanti teorie di Biglino, sempre accuratamente argomentate (tanto che i suoi detrattori non hanno il coraggio di affrontarlo a dibattito...) sono molto complesse, e approfondirle non può richiedere un articolo di pochi minuti. Su YouTube ci sono numerosi video di Biglino, tutti generalmente di lunga durata: in quelli corti lo intervistano, ma non esprime le sue ricerche. Abbiamo selezionato una conferenza molto interessante, ottima per chi volesse avvicinarsi a questo tema... magari senza pregiudizi!
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!