Anunnaki e Bibbia - La verità sulla genesi umana

Il video presentato qui di seguito è molto interessante per coloro che sono alla continua ricerca di una risposta sulle origini dell'umanità. Il filmato tratta del ritrovamento di antiche tavolette Sumere considerate prove archeologiche, che narrano come avvenne la "nascita" dell'uomo sulla terra.
Uno dei pochi studiosi che fu in grado di tradurre i reperti fu Zecharia Sitchin, che ne scopri i misteri senza trascurare le similitudini con le narrazioni della Bibbia.
Come molti già sanno, i Sumeri erano misteriosamente a conoscenza dei pianeti presenti del nostro sistema solare, nelle tavolette è addirittura presente un dodicesimo pianeta (scoperto da poco) che loro chiamavano Nibiru. Pare che questo pianeta avesse un orbita di 3600 anni che lo riportava tra Marte e Giove periodicamente.
Le informazioni presenti nei reperti archeologici narrano di uomini giganti chiamati Anunnaki, provenienti dal pianeta x (Nibiru), simili a noi ma con altezza superiore alla nostra.
Ma perché eravamo cosi simili a loro?
Nel video troverete la risposta a tale domanda e scoprirete per quale motivo siamo stati creati secondo i Sumeri. Vi verranno fatte notare delle congruenze tra la storia raccontata nelle tavolette e ciò che narra la Bibbia e vi verrà spiegato che relazione abbiamo con la città di Atlantide. Assolutamente da tenere in conto che ogni informazione è seguita da una prova archeologica, dalle tavolette ai ritrovamenti di scheletri giganti "umani".
Autore tenera81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!