Al Bano & Romina Ospiti a Buona Domenica con la Cuccarini e Columbro

Ecco una vera e propria "chicca" della televisione Italiana che vede Al Bano Carrisi e Romina Power ospiti a Buona Domenica negli anni d'oro, dove Lorella Cuccarini e Marco Columbro erano gli storici conduttori. Un video davvero divertente con Romina che sfida Lorella Cuccarini in una gara di braccio di ferro e Al Bano che sfida un impaurito Marco Columbro.

Indovinate un po' chi vinse? Nella scena successiva la Cuccarini e Columbro nelle vesti di alberi di Natale viventi si offrono per la sfida che vede protagonisti il marito con la moglie, ovvero Al Bano contro Romina che devono addobbare i due alberi nel minor tempo possibile.

La scena finale è forse la più divertente, gli ospiti infatti vengono bendati e i vincitori saranno coloro che riusciranno ad acchiappare il fazzoletto bianco. Ad un certo punto della sfida Al Bano, essendo con gli occhi bendati, afferra per sbaglio il foulard di Romina, scambiandolo per il fazzoletto bianco, facendo divertire tutto lo studio. Il gruppo comico de "I tre tre", oltre a dirigere il gioco, cercano di rimettere ordine tra i partecipanti bendati.

Sono lontani i tempi in cui la televisione Italiana riusciva ad essere così capace d'intrattenere il telespettatore, con i personaggi famosi che si mettevano in gioco pur di donare un po' di svago al pubblico. Questo video ci ricorda gli indimeticabili anni novanta e la simpatia di Al Bano Carrisi e consorte, insieme alla professionalità di Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Retro Hits. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!