Al Bano & Romina: "Lavorare insieme è un piacere"

In questo video una bellissima intervista ad Al Bano e Romina Power, che attualmente sono protagonisti della conduzione del programma Rai "Così lontani così vicini", in TV dal 22 Gennaio.
Un impegno nuovo ma importante per entrambi, nuovo soprattutto per la Power, che non vedevamo nei panni di conduttrice dai tempi di "Per tutta la vita".

Al Bano è alla sua terza esperienza con questo programma che ricorda a tratti "Carramba che sorpresa" di Raffaella Carrà, avendo come format il ricongiungimento tra parenti e persone care che non si vedono da molto tempo. Durante le scorse edizioni Al Bano divideva il palco con Cristina Parodi e poi nell'ultima con Paola Perego.

E' stata un'ottima idea quella di avere la Power nella conduzione, essendo la sua ex moglie ha riscosso un enorme interesse, con la curiosità di rivederli insieme.
Non sarà un caso allora che "Così lontani così vicini" abbia ottenuto un vero e proprio boom di ascolti, con la gioia di Al Bano e Romina.

Non è un segreto che questa terza edizione della trasmissione condotto dalla ex coppia seguita da tantissimi fans abbia raggiunto ben 4.045.000 spettatori, pari al 16.18% di share, mentre quando Carrisi era affiancato da Cristina Parodi aveva raggiunto il 15,93% di share.
Questo conferma il successo dell'accoppiata vincente scelta per l'attuale conduzione.

Per gli spettatori vedere delle persone incontrare i propri cari dopo anni di separazione è molto emozionante e avere il duo canoro italiano più famoso nel mondo è sicuramente un motivo in più per seguirlo.
La Power confessa che molto probabilmente se al posto dell'ex marito ci fosse stato un altro conduttore non avrebbe accettato, e scherzando specifica che avrebbe fatto un'eccezione per Richard Gere.

Si dice soddisfatta dal fatto che in questo programma non ci sia nulla d'inventato o di finto, trattando ogni storia con la delicatezza che meritano.
Il sogno di Romina sarebbe un programma basato su temi ecologici, ad esempio sui pericoli delle trivellazioni del Mediterraneo per la ricerca del petrolio, mentre Al Bano sempre concentrato sulla musica, dice che con questa pausa musicale può approfittarne per mettere a riposo le sue corde vocali.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!