Al Bano & Romina: Amore Mai Finito

Il sentimento quello vero, nonostante le separazioni e le problematiche della vita, resiste anche se trasformato. Ormai da molti anni Al Bano Carrisi e Romina Power non stanno più insieme e Al Bano ha avuto due figli da un'altra donna, ma il legame tra i due continua ad esserci anche se in forma differente. Finiti gli anni dei dissapori, il riavvicinamento artistico ha fatto in modo che i due ex compagni di vita potessero riappacificarsi.

Un rapporto fatto di maturità, rispetto e sentimento familiare, con quel tocco di complicità che sembra essere più forte di prima. Nel bellissimo video che vi alleghiamo possiamo vedere la tenerezza che Al Bano e Romina riescono a trasmettere sul palco, tramite certi sguardi e certi gesti che ci ricordano i tempi in cui il loro amore era un modello per molte coppie.

Nel video la canzone passionale e spagnoleggiante accompagna le immagini del duo canoro, con le foto ricordo più sgnificative che descrivono quel sentimento che ha portato Al Bano e Romina ad avere ancora intesa durante i concerti, mentre cantano le loro canzoni più romantiche. Tra gli scatti presenti nel video possiamo vedere anche una scena in cui Romina balla con Al Bano, durante il bellissimo brano "We'll leave it all again", insieme al resto delle foto che hanno caratterizzato la loro Reunion.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Federica. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!