7 spiagge tra le più letali e pericolose al mondo

In estate si sa, la parola mare e spiagge sono sinonimo di relax e paciosa tranquillità, ombrelloni, tintarelle e via discorrendo. Non per nulla si pensa subito a certe località balneari particolarmente invitanti e accoglienti con le svariate distrazioni a corollario di un mare limpido e spiagge bianche. Tuttavia in questo video vedremo però ben 7 spiagge che sono a buon conto ritenute tra le più pericolose di tutto il globo.

Il clip inizia con la rinomata spiaggia di New Smyrna in Flordia ma con un alto numero di avvistamenti di squali pinna bianca. Una località che vede ogni anno molti incidenti anche se per il momento non ancora fatali, i pinna bianca sono squali non di per sé aggressivi ma un morso può essere davvero mortale visto che sono pesci di poco meno di due metri di lunghezza.

Si passa poi alla spiaggia di Zipolite che si trova in Messico, qui il pericolo è la corrente estremamente forte che trascina anche i nuotatori più abili. Si tratta di una delle spiagge più pericolose visto che ogni anno circa 50 persone perdono la vita.

Ed ancora si prosegue con una spiaggia che si trova in India ed è chiamata Chowpatty Beach, qua purtorppo l'uomo ha prodotto un mare tra i più inquinati che esistano ed il divieto di balneazione è perentorio. Le correnti non fanno altro che portare sul litorale una spropositata quantità di rifiuti.

Il video prosegue con altre temibili spiagge, come quella in Cina ma anche in Australia e in Costa Rica. Insomma località davvero pericolose e per cui bisogna rifletterci bene prima di pensare di andarci.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Le Migliori Tops. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!