7 isole pericolose troppo incredibili per essere vere!

Ecco un bel excursus in giro per il mondo alla scoperta di 7 isole di estremo pericolo che sembrano troppo strane ed incredibili per essere vere ma che invece lo sono. Si parte con la ben nota isola di Komodo in Indonesia famosa per il rettile chiamato drago di Komodo in quanto è il varano più grande al mondo, sull'isola c'è un parco nazionale patrimonio dell'Unesco dove questi sorprendenti lucertoloni possono vivere.

In Giappone c'è un isola chiamata Miyake-jima ma degno di nota è il suo temibile vulcano attivo che ha spesso eruttato con violenza negli ultimi anni ed emettendo gas così tante volte che la popolazione utilizza maschere per sopravvivere. Un sistema di allarema sirene avverte la gente dei livelli estremi di gas e zolfo che possono aumentare in modo considerevole.

Nell'oceano indiano viene mostrata l'isola della Reunion che cela pericoli nelle acque circostanti densamente popolate da squali di vario genere ed è a alcuni anni stata dichiarata riserva marina. C'è in oltre un isola nelle Hawaii chiamata Kilauea con l'omonimo vulcano praticamente sempre in eruzione con effetti davvero pericolosi e devastanti che hanno causato numerose vittime tra la popolazione.

Isole di grande bellezza che nascondono pericoli ed inside mortali, per scoprire le restanti località non resta che seguire il video fino in fondo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Le Migliori Tops. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!