7 giardini zoologici più pericolosi e strani del mondo!

In questo particolare video scopriremo i 7 giardini zoologici più strani e pericolosi di sempre; si tratta di strutture adibite ad accogliere non solamente creature selvagge come animali ma anche esseri umani come appare proprio all'inizio del clip. Infatti nel 1907 in Francia venne inaugurato uno zoo umano che raccoglieva una gran quantità di persone direttamente dall'Africa coloniale francese.

Uno spettacolo davvero indecoroso che vedeva intere famiglie indigene all'interno di questa struttura anche se pare vi fosse il loro benestare per questa sorta di pantomima. A seguire c'è il Crocosaurus Cove in Australia che, come dice il nome, riguarda coccodrilli e alligatori, ma l'attrazione più impessionante è la gabbia di vetro in cui ci si può infilare per osservare meglio questi enormi lucertoloni girare intorno a distanza ravvicinata. Oltre a questo vi sono svariate altre strutture all'interno in cui i rettili sono al centro dell'attenzione.

C'è poi il giardino di Surabaya in Indonesia che è noto per l'estrema pericolosità e fama negativa; venne fondato nei primi anni del 900 ma la gestione degli animali è davvero terribile e vergognosa. Si passa poi in Argentina presso lo zoo di Lujan, qua l'esperienza è diretta con tutte le belve al suo interno ed il personale fa in modo che la sicurezza sia ai massimi livelli possibili.

Il terzo giardino zoologico si trova in Tailandia ed è rivolto alla tigre e che con il passare degli anni è divenuto un vero santuario di questo grande felino. Il video si conclude con altri due spettacolari ed incredibili zoo che vale la pena di scoprire.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Le Migliori Tops. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!