6 Errori Nel Vestire da Non Fare Mai!

In questo video vengono mostrati i 6 grandi errori che in molti incorrono nel vestirsi e nell'abbinare gli abiti e con l'aiuto della graziosa autrice del canale KissAndMakeup01 vedremo quali sono e come evitarli per esempio un errore classico: indossare le calze sui sandali, un tipico errore maschile che se da un lato risulta comodo per i piedi dall'altro è estticamente terribile.

Il prossimo errore riguarda più il gentil sesso perchè può capitare che le donne acquistino abiti di una taglia in meno con l'evidente rigonfiamento delle cosiddette maniglie dell'amore sporgenti e decisamente antiestetiche. Ancora un errore probabilmente più da uomini che da donne, si perchè riguarda i famigerati pantaloni a vita bassa, ma che non poche volte sono troppo bassi tanto da arrivare alle ginocchia ed essere sia un ingombro per la camminata che per il buon senso, visto che si hanno le pudenda in bella mostra.

Si passa ai leggings, tipico indumento femminile che molto spesso viene indossato come fosse un pantalone ma che in realtà andrebbe con maglioni o maglie lunghe che possano arrivare a coprire i glutei perchè essendo molto aderenti non lasciano molto all'immaginazione, anche se i maschietti a rigurado non si lamentano di certo!

Il video parla anche di altri errori estetici come le calze color carne e le spalline del reggiseno in vista; chiaramente tutto è molto opinabile e per fortuna (o purtroppo) si è per il momento ancora liberi di vestirsi come si vuole.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube KissAndMakeup01. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!