5 yacht assurdi che ti lasceranno a bocca aperta

Uno dei giocattoli dei milionari è lo yacht ma in questo video di be Curious vedremo 5 yacht che neanche Bill Gates forse si può permettere.

Primo prototipo è il superyacht A posseduto da Andrey Melnichenko e ha un valore di 260 milioni di euro. La barca misura 119 metri di lunghezza con tre piscine a bordo di cui una col fondo trasparente. Il desing esterno fa assomigliare l'imbarcazione ad un sottomarino mentre gli interni sono in stile moderno e futuristico. Da notare che i vetri della nave sono tutti antiproiettili e il nome con la A deriva dalle iniziali dei nomi dei proprietari.

Quarto posto lo yacht Azzam con i suoi 180 metri di lunghezza che lo fanno diventare lo yacht più grande al mondo. Questa bellezza è costata 605 milioni di dollari ad un principe di Abu Dhabi con due piscine, due piattaforme per elicotteri, un cinema, una discoteca e persino un sistema di difesa missilistico.

lo yacht Epiphany si presenta con curve moderne ed ha una lunghezza di 130 metri su più piani. Ad ogni piano ci sono stanze con cinema privato, terrazza ed esiste una stanza per gli ospiti formata da una piscina, una palestra,un centro benessere e una sala giochi.

Il Tropical paradise è uno yacht con una vera e propria isola tropicale sopra. Il progetto prevede un vulcano artificiale da cui sgorga acqua per la piscina e tutto ricorda le isole paradisiache. Questa nave ancora non è stata costruita e si prevede un costo di 1 miliardo di euro.

L'History supreme è al primo posto di questa classifica per il fatto che è costituito principalmente di oro e platino per un valore di 3,4 miliardi di dollari. Sia gli interni che gli esterni sono dorati e di platino mentre la cabina padronale è formata da muri in roccia meteorica adornata con ossa di dinosauro.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!