5 terribili profezie per il 2017 - 3 guerra mondiale?

Questo è un video del canale youtube Saim-ON ed a quanto pare ci sono già le prime terribili profezie riguardanti vari disastri previsti per il 2017.

Primo disastro è che il vulcano Vesuvio erutterà distruggendo e ricoprendo di lava le zone confinanti come è già capitato nel 79 d.C dove morirono più di 3.000 persone. Secondo alcuni vulcanologi se si risveglia il Vesuvio in quattro minuti distruggerà 5 o 6 comuni mentre il golfo di Napoli sarà devastato. Anche gli scienziati statunitensi stanno apportando delle verifiche e nel caso in cui non si esegue un piano di emergenza potrebbero morire più di 3 milioni di persone.

La seconda profezia riguarda gli Stati Uniti che sarà soggetta un terribile terremoto che distruggerà completamente lo stato della California con una magnitudo pari a 8. Da anni che il centro sismologico avverte gli abitanti sul pericolo della faglia di S.Andrea che potrebbe esplodere da un momento all'altro.

Secondo Nostradamus ci sarà una terza guerra mondiale che partirà dalla Francia per poi invadere tutta l'Europa e la capitale Roma sarà la città più colpita. Roma scomparirà e le fiamme del cielo cadranno su tre città e ci saranno armi e bestemmie per anni prima della pace. Si pensa che Roma diventerà la patria dell'anticristo.

Secondo le profezie di Baba Vanga il neo presidente Donald Trump non resterà a lungo come presidente degli Stati Uniti. Infatti era nota la profezia del 44 esimo presidente nero ma ancora no si sa dare una spiegazione a cosa intendesse la maga con ultimo presidente. Comunque la veggente prima di morire ne 1996 fece una lista di tutte le cose che dovevano accadere alla Terra fino al 3797.

Avverrà l'unione tra la Corea del Sud e la Corea del Nord con la detronizzazione  e la fuga in Russia del dittatore Jong-Un. Questo dittatore fa paura per il progetto che sta portando avanti sulle armi nucleari da puntare sulla corea del sud e sugli Stati Uniti.

Autore Nico
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Saim-ON. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!