5 Star Non Abbastanza Belle Per Hollywood

Nel mondo di Hollywood si sa la bellezza è un fattore che ha un certo peso ed è un ambiente, quello delle star, che influenza il gusto di cosa è bello e cosa non lo è. Per esempio Jennifer Lawrence è attualmente tra le attrici più amate di Hollywood e divenne famosa nel movie Hunger Games grazie alla sua personalità raggiungendo il gradino più alto con l'Oscar nel 2013.

Kat Dennings è la famosa protagonista del serial tv 2 Broke Girls che ha recitato nel primo Thor e in Thor: Dark World, le venne suggerito di rifarsi il volto perché ritenuta poco adatta per il cinema. Si passa all'attore inglese Benedict Cumberbatch, i managers di Hollywood l'avevano rifiutato ma lui si impose con Sherlock della Bbc vincendo anche un Emmy Awards. Chrissy Teigen (moglie del cantautore John Legend) fu rifiutata molte volte dal mondo di Hollywood perché sembrava non in grado di gestire il proprio peso; ma con un po' di impegno ora è in formissima ed è molto richiesta.

Concludiamo con la Pop Star Kesha, che aveva intenzione di sfondare nel cinema, ma il suo manager puntava il dito sul suo fisico, in seguito ebbe problemi di alimentazione. Purtroppo a questo si aggiunse una causa con la sua compagnia musicale che fu un brutto colpo che non le permise di riprendersi e Hollywood sta ben lontanta da personaggi così instabili.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!