5 segreti della Corea del Nord!

La Corea del Nord è uno degli stati che più destano preoccupazioni in questo momento storico per ragioni di carattere politico e militare. Si tratta di un paese davvero inaccessibile con una ferrea dittatura come poche se ne vedono nel mondo oggi.

Il video qui proposto ci mostrerà 5 segreti oscuri di questa nazione di così nevralgica importanza nell'area asiatica e soprattutto in questo momento particolare. Il primo terrificante segreto svelato riguarda il periodo di fine anni 90 che ha visto la popolazione patire la fame a causa di terribili alluvioni. Addirittura si disse all'epoca che era meglio non acquistare carne perchè si pensava fosse umana.

Nel 2016 venne ripristinato un segnale radio proveniente dalla nazione forse pensato per riattivare agenti segreti nord coreani situati in altri stati, il messaggio fu criptico ed ermetico e nessuno ad oggi sembra sia stato in grado di chiarire il testo in esso contenuto.

Il video a seguire svela un altro segreto che riguarda una nave che venne ritrovata nei pressi delle coste giapponesi nel 2017, furono scoperti a bordo molti cadaveri forse di gente che ha tentato la fuga dal regime coreano. In realtà si tratta di una delle tante navi coreane che le autorità giapponesi trovano sulle loro coste da alcuni anni a questa parte.

La clip mostra gli ultimi due segreti, di cui uno risale agli anni 70 dove con una politica terribile venivano rapiti individui di altri paesi e messi in appositi alloggiamenti in cui subìvano il lavaggio del cervello per poi essere riportati nei paesi di origine come spie.

L'ultimo segreto in realtà è forse quello più scontato e riguarda qualcosa di devastante dal punto di vista militare.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pianeta Oscuro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!