5 SEGNALI Per Capire Se PIACI a Una RAGAZZA

Quante volte siete rimasti in un angolo ad osservare una ragazza e a chiedervi che cosa pensa lei di voi. Se volete evitare brutte figure vi conviene osservare il suo comportamento e il linguaggio del corpo.

Per essere più precisi nel video troverete una top five di segnali molto interessanti.

1) Osservate il suo corpo. Se sporge il torace verso l'interlocutore mentre state parlando vuol dire che adora conversare con voi. Se ha le braccia incrociate o chiuse sul petto non è interessata. Se è seduta con le gambe incrociate notate le punta dei piedi se sono rivolti verso di voi allora avete fatto colpo.

2) Il contatto fisico è essenziale, perchè una ragazza se è interessata cerca sempre di farlo capire sfiorando la mano, poggiando la testa sulla spalla, dandovi dei piccoli colpetti, o piccoli abbracci.

3) Il flirt è essenziale. Se siete in un gruppo e ad una ragazza piacete veramente cercherà di stare piu tempo con voi che con gli altri; riderà anche delle battute più stupide; si accarezzerà i capelli e si toccherà le labbra. Se invece lo fa con tutti non avete speranze, è solo una persona allegra.

4) I complimenti sono importanti, se una ragazza vi dice che avete un bel fisico, o dei bei capelli, o che le piace il vostro stile, vuol dire che è molto attratta dal vostro fisico.

5) Notate i suoi segnali. Se ti dovessi accorgere che quanda parla di voi con le compagne, loro ti guardano e sorridono; se avvicinandovi a loro notate che cambiano discorso, o si azzittiscono, andate sul sicuro, la ragazza è attratta da voi.

Naturalmente sono solo dei consigli, osservate sempre il loro comportamento e fate attenzione ad ogni gesto, per evitare fraintendimenti e brutte figure.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!