5 ritrovamenti sconvolgenti fatti sulla spiaggia

Cosa c'è di più bello che passeggiare sulla spiaggia nel caldo di una giornata estiva, sentire l'acqua di mare solleticarvi lievemente i piedi mentre affondano piacevolmente nella sabbia ad ogni passo? Ma in questo caso però l'idillio dura poco perchè nel video sottostante vengono mostrati 5 pazzeschi ritrovamenti fatti proprio durante queste normali e comunissime passeggiate in riva al mare.

La prima incredibile cosa ritrovata è una valanga di sacchetti di patatine Doritos (non conosciute in Italia), si perchè pare che una nave cargo abbia sbadatamente perduto un intero container di questi prodotti direttamente in mare aperto e le onde hanno portato il "prezioso" carico sulla spiaggia come mostrato nel video.

Ma non ci si ferma qui perchè il clip si sposta in una località sperduta della Siberia dove su un litorale si sono ammassate un gran quantità di sfere di neve e ghiaccio dal diametro variabile (da piccole sferette a giganteschi massi tondi di neve), si tratterebbe di un processo naturale anche se poco noto.

Ma da cose naturali a cose letteralmente raccapriccianti come il ritrovamento di piedi mutilati infilati in scarpe che sono stati ritrovati da volontari che ripuliscono le spiagge ma anche dai turisti, certamente uno shock che secondo alcuni potrebbero essere i resti di persone che hanno perso la vita in un incidente aereo o di uno tsunami accaduto poco tempo prima del macabro ritrovamento.

Il clip continua con altri strani oggetti ritrovati di cui un animale di grandi dimensioni mentre l'ultimo ritrovamento del video è qualcosa di singolare e che forse in molti sperano accada nuovamente.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!