5 posti ESTREMAMENTE pericolosi da NON visitare

Nel nostro pianeta ci sono tanti posti pericolosi che nascondono insidie. Nel video che vi accingete a guardare troverete una top five dei posti pericolosi che non si dovrebbero mai visitare.

5) L'Overtoun Bridge in Scozia è noto come il "Ponte dei suicidi dei cani". La storia risale agli anni Sessanta quando si notò che alcuni cani saltavano sui bordi e si lanciavano nel vuoto e se qualcuno sopravviveva ritornava sul ponte e ci riprovava. Alcuni hanno ipotizzato che i cani vengono attratti da qualcosa che si trova sotto, forse sentono l'odore dei visoni ma in realtà i cacciatori non hanno mai visto visoni nella zona.

4) La Cappella di ossa, in Portogallo, è una chiesa costruita nel XVI secolo interamente con le ossa. Un luogo macabro costruito con 5.000 ossa umane. Lo scopo di questa costruzione è quello di mettere in evidenza quanto sia breve la vita e di riflettere sul mistero della morte.

3) Jacob's Well, negli Stati Uniti, è una meravigliosa piscina naturale profonda 10 metri e larga 4 metri. È considerata la sorgente più pericolosa del mondo. Sono luoghi pericolosi con grotte inesplorate dove solo subacquei esperti possono avventurarsi.

2) Huia Baciu, in Romania, è considerato il Triangolo delle Bermude della Transilvania. Si tratta di una fitta foresta che ha acquistato importanza quando negli anni Sessanta un biologo scattò una foto che rappresentava un oggetto volante discoidale sorvolare la foresta. Secondo alcune testimonianze coloro che si sono avventurati nella foresta sono usciti con ustioni, irritazioni e strani mal di testa.

1) Prypiat in Ucraina è una città fantasma. Dopo l'incidente alla centrale nucleare di Chernobill la città fu abbandonata. Oggi per entrare nell'area occorre un permesso speciale e prima di uscire bisogna effettuare una doccia di decontaminazione. Gli unici abitanti della zona sono gli animali sui quali si è notato un invecchiamento precoce.

Sembrano luoghi di fantasia visti solo nelle trame dei film horror, invece esistono realmente e hanno tanto da raccontare. A voi non resta che ammirarli.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!