5 piani criminali troppo stupidi per essere veri!

Sembra assodato che nel mondo del crimine ci vogliano costanza, una certa dose di dedizione e perseveranza ma anche quella vena creativa che permette di pensare, per così dire, fuori dagli schemi; non a caso vi sono vari film e cartoni animati che illustrano piani criminosi estremamente accurati e per certi versi addirittura geniali.

Tuttavia il video qui sotto elenca 5 piani criminali che sono stati architettati da chi ha esagerato con la fantasia e la creatività. Per esempio ecco una idea partorita dalla mente di due ladri di banche che avrebbe dovuto impedire ad un allarme di scattare.

Questo è avvenuto in Brasile nel 2016, i due ladri avrebbero dovuto contenere il loro calore corporeo per evitare che i sensori rilevassero la loro presenza. E riuscirono nell'intento avvolgendosi con carta stagnola purtoppo però c'erano anche videocamere normalissime che filmarono il tutto; vennero arrestati senza troppa fatica nonostante l'impegno profuso nel crimine.

Altra impresa originale riguarda un ladro che pubblicò un falso annuncio di lavoro in cui chiedeva ai candidati di presentarsi in un determinato luogo e ora con una maglietta blu e una mascherina per lavoro da operaio. Il ladro sfruttò questo espediente per derubare il contenuto di un'auto, successivamente si dileguò sfruttando il suo materssino gonfiabile lasciato nei pressi di un fiume poco distante.

Il video elenca altri 3 incredibili e creativi crimini tutti da scoprire, come a dire che la genialità è una dota che appartiene un po' a tutti i generi di persone.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube PaccoMaki. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!