5 persone famose morte sono forse ancora vive?

Il video qua sotto mostra 5 personaggi del mondo dello spettacolo deceduti in circostanze tragiche, tuttavia circolano da sempre su questo tipo di vip stranissime storie che li ritengono ancora vivi e lontani dai riflettori; addirittura con documenti quali fotografie che raffigurano i deceduti o qualcuno che ha una certa somiglianza.

Il clip inizia con il noto rapper Tupac morto nel 1996 quale vittima di un attentato di una gang rivale; ebbene c'è una foto che lo ritrae in auto il giorno dopo la presunta uccisione in compagnia del suo produttore. Una serie di informazioni contrastanti circa l'autopsia ritenuta da alcuni una messa in scena ha alimentato una serie di dicerie sulla sua presunta morte.

Si passa poi al redivivo Elvis Presley morto nel 1977 a causa di un infarto; moltissimi ritengono il Re del Rock ancora vivo e che abbia inscenato la sua morte e svariati sono stati gli 'avvistamenti' del leggendario cantante. Altro personaggio della musica è Kurt Cobain leader dei Nirvana morto suicida nel 1994. All'apice del successo Cobain tentò più volte il suicidio e molti fan ritengono che il corpo ritrovato non sia il suo; anche in questo caso sono in molti a dichiarare di averlo visto vivo.

Il clip prosegue con James Dean, il mitico attore ufficialmente morto nel 1955 a seguito di un incidente stradale; c'è chi ritiene invece che non sia morto ma le lesioni e le ferite riportate fossero talmente invalidanti da spiengerlo a fingere il decesso. A conclusione c'è Michael Jackson, il re del Pop morto nel 2009 per arresto cardiaco e fin da subito varie storie sulla sua dipartita iniziarono a circolare come se volesse fuggire da accuse di tipo sessuale e problemi di soldi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pianeta Oscuro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!