5 Pazzeschi Dispositivi per Muoversi

Sul canale di Be Curious ci sono spesso tanti video interessanti e curiosi, questo in particolare riguarda 5 tecnologie avveniristiche costruite per muoversi in totale libertà ed in modo assolutamente unico. Design unici e innovativi ma non per questo facili da usare; il clip inizia con il Double Round Skate una sorta di skate posizionato su ciascun piede che da una grande mobilità.

Si passa al Airwheel formato da una ruota e due piccole pedane laterali è molto efficace nel muoversi tra la ressa di una piazza pur avendo un peso non superiore ai 10 kg. Il successivo mezzo di trasporto è il Modobag in pratica una valigia che si trasforma in un mezzo di locuzione simile ad un mini motorino; meno accattivante degli altri ma forse più funzionale.

L'Air Bike Aero-x è una specie di bicicletta volante infatti questa è una tecnologia che si alza da terra per quasi 3 metri e che viaggia alla velocita di 70 km orari; dalle immagini risulta alcqunato maneggevole ma forse un poco ingombrante; ultimo della carrellata è il Martin Jetpack, che ricorda decisamente il famoso zainetto volante dell'agente James Bond, naturalmente nel video si vede un dispositivo molto meno miniaturizzato di quellli che si vedono al cinema, ma se la tecnologia continuerà a fare passi da gigante forse non si dovrà attendere molto per vederne uno uguale a quello di 007.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!