5 Pazzesche Invenzioni per Avere Superpoteri

Ecco un altro video in cui la tecnologia e l'ingegno umano ci porteranno ad avere capacità che vanno ben oltre quelle normalmente forniteci da madre natura. Ebbene si tratta di immaginare le capacità degli eroi dei film di fantascienza e dei supereroi come un qualcosa ormai sempre più a portata di mano.

Ecco che il video in questione ne illustra 5 di davvero notevoli. Si inizia con la velocità, un progetto che si prefigge di far percorrere ad un uomo alcuni chilometri in pochissimi minuti, in pratica si tratta di una sorta di robot acciambellato sulla schiena del corridore di turno con due motori che gli consentono una velocità molto maggiore di quella umana.

Altra invenzione è il fornire una vista come quella degli animali notturni ed attraverso uno studio dettagliato un team di esperti è in grado di fornire questa abilità senza apparati esterni come occhiali o visori ma con una particolare soluzione inniettata direttamente negli occhi.

Il video ci mostra ancora una tecnologia in grado di fornire una superforza tipica di qualsivoglia supereroe, una specie di esoscheletro che aumenta la forza nel sollevare pesi che sembrano in questo modo più leggeri di 30 chilogrammi. Si passa poi al superpotere tipico di Superman, quello di riuscire a vedere attraverso i muri, questo grazie ad un dispositivo ad onde radio in verità ancora da perfezionare.

Si conclude con una invenzione che è forse la più semplice, gli artigli alla Wolverine che tramite un dispositivo a molla scattano all'infuori in tutta la loro minacciosa potenza.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!