5 oggetti del passato che oggi valgono una fortuna!

Ed ecco un video che raccoglie 5 oggetti del passato relativamente recente ma che oggi valgono una fortuna, si tratta di 5 oggetti tecnologici che partono dagli anni 80 fino in pratica ai giorni nostri e che hanno caratterizzato diverse generazioni cambiando le mode del momento.

Il clip inizia con una consolle di giochi elettronici nota come Nintendo 64 datata fine anni 90 che pare sia così ricercata attualmente da valere ben 2000 euro. Fu una consolle davvero pioneristica con la famosa grafica in pseudo 3D che oggi conosciamo bene.

Ma a seguire c'è il famosissimo Walkman prodotto dalla Sony, un lettore di musicassette dotato di cuffie e pile per il funzionamento. Fu prodotto per la prima volta nel 1979 ed è ad oggi un vero e proprio oggetto di culto molto amato dagli appassionati e dai collezionisti e lo si può acquistare per ben 600 euro.

Il video prosegue con la cartuccia del gioco di Super Mario versione Kart per consolle Nintendo 64 che ha un costo che si aggira sui 2000 euro ovviamente per collezionisti ed amanti di questo dispositivo di gioco e del videogame stesso.

Ma il clip prosegue con altri due dispositivi elettronici che praticamente tutti hanno avuto in mano almeno una volta come il famoso IPod 1 dall'attuale pazzesco valore di mercato di circa 4000 euro, ma non vi resta che scoprire quale sia il quinto oggetto che è il più recente di tutti quelli fin qui mostrati.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Amon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!