5 Montagne russe più veloci del mondo

Una bella scarica di adrenalina ci fa sentire vivi e l'esperienza che si fa sulle 5 incredibili roller coaster di questo video è davvero unica soprattutto per la folle velocità che possono arrivare a toccare; infatti si tratta delle più veloci al mondo. Ed ecco che la prima in elenco si chiama Ispeed e si trova a Mirabilandia ed è in grado di far provare l'ebrezza di un'auto da Formula 1 toccando la velocità di 120 Km/h.

Si passa al Fury 325, un'attrazione incredibile del North Carolina che può arrivare a superare i 150 Km/h e non solo, perchè questo ottovolante arriva anche a 90 metri di altezza. Ed al terzo posto di questa piccola classifica c'è The Tower of the Terror II che si trova in Australia ed è stato il primo nel suo genere a superare i 160 Km/h; questa struttura è alta 115 metri ed è la quarta più alta al mondo.

Arriviamo al secondo posto con il Kingda Ka l'ottovolante più alto del mondo la cui torre principale è di 139 metri, questa struttura si trova in New Jersey presso il parco a tema chiamato Six Flags Adventure; estremamente veloce sfiora i 206 Km/h. Ed ecco infine al primo posto la montagna russa Ring Racer dal costo di 12 milioni di dollari, è un divertimento estremo con i controfiocchi in quanto arriva ai 160 Km/h in due secondi netti e la velocità massima è di 217 Km/h.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!