5 invenzioni smart più incredibili del 2017!

L'evoluzione tecnologica sembra uno degli aspetti dell'umanità che ha la velocità più elevata in termini di sviluppo ed a cui noi stessi facciamo fatica a stare al passo. Inevitabilmente le invenzioni e i nuovi dispositivi si susseguono in maniera incessante che anche solo stare al passo diventa un'impresa non da poco.

Ed il video qui sotto ci propone nella fattispecie 5 dispositivi davvero sorprendenti e impensabili anche solo una decina di anni fa. Non a caso il termine utilizzato è "smart" perchè il primo dispositivo che viene mostrato è chiamato Vinci ed è una specie di assistente virtuale intelligente. Una cuffia che non solo ci permette di ascoltare la nostra musica preferita ma è in grado di aiutarci in svariati altri modi come un qualsiasi, appunto, assistente vocale High Tech tipico dei devices di nuova generazione.

Altro pazzesco strumento è il Xtnd, uno skate elettrico dal design elegante e accattivante che può immagazzinare moltissimi dati ed è dotato di una sorta di intelligenza artificiale che "riconosce" per così dire il padrone. Davvero un prodotto per appassionati che anche dal punto di vista economico è tutto sommato abbordabile (intorno ai 300 dollari).

Ma non finisce qui perchè il clip ci mostra altre avveniristiche invenzioni che dimostrano quanto la tecnologia si stia evolvendo verso nuove e non battute strade.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!