5 invenzioni assurde per i pigri!

L'ingegno umano sembra davvero non avere limiti e questo può facilmente esser dimostrato dalla continue invenzioni e bizzarre trovate che ogni giorno vengono fabbricate e realizzate nel mondo, si passa da vere opere geniale di ingegneria a trovate assurde assemblate in maniera artigianale.

Ed ecco un video davvero unico e assurdo in cui vengono mostrate invenzioni che sembrano specificatamente adatte alle persone particolarmente pigre. La prima curiosa invenzione che il clip prende in esame è chiamata hands free whooper holder, si tratta di un oggetto creato per la promozione di Burger King durante il suo 50esimo anniversario. Ebbene tale oggetto permette di consumare un hamburger senza utilizzare le mani!

Si passa poi allo Smart duvet una curiosa invenzione già in vendita che permette al letto di "rifarsi da solo" grazie ad una serie di tubi gonfiabili che sistema il piumino e copripiumino in modo automatico. Altra invenzione bizzarra riguarda degli occhiali speciali che per la verità si sono già visti ormai da qualche tempo; sono occhiali che permettono di guardare la tv o di leggere stando praticamente sdraiati grazi ad un gioco di rifrazioni delle immagini.

Il video prosegue con un'altra invenzione davvero banale che riguarda una forchetta che ruota da sola su sé stessa e facilita il consumo di spaghetti per chi ha qualche difficoltà nell'arrotolarli. Ed in conclusione c'è il Self stirring mug colpo di genio di cui in realtà non si sentiva la mancanza; si tratta di una tazza che mescola il suo contenuto (caffè o tè) in maniera del tutto automatica senza l'aiuto del classico e tradizionale cucchiaio.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!