5 Gadget Che Possono Donarti Superpoteri

Una classifica degli oggetti che ci possono dare dei superpoteri secondo la rivista youtube Infinito. Da specificare che non è un superpotere che deriva da qualche mutazione genetica o da radiazioni nucleari ma sono degli oggetti che ci fanno fare delle cose incredibili.

Tipo con uno di questi oggetti si potrebbe volare in un certo senso perché esiste un gadget che permette di rimanere sospesa in aria utilizzando la pressione dell'acqua. Il dispositivo è formato da due scarpe che presentano due propulsori che gettano acqua in pressione sul mare e ti fanno fare acrobazie in aria. L'acqua arriva ai propulsori mediante un tubo di gomma che preleva acqua in pressione e con un po' di bravura si può rimanere per diversi minuti in aria.

Un'invenzione che prende spunto dai supereroi della Marvel ma che presenta qualcosa di abbastanza originale chiamato Pyro Mini. Il Pyro Mini è un dispositivo che si attacca sul polso che serve a lanciare delle fiammate un po' come Spiderman solo che al posto della ragnatela c'è il fuoco. Costa circa 174 dollari e si ricarica come se fosse un cellulare ma la vendita è solo in America.

Esiste persino un gadget in grado di sfruttare il controllo mentale tramite il Brainwave della società Neurosky. Il dispositivo si presenta come un archetto da inserire sulla testa che riesce a comandare un piccolo drone a forma sferica. Tramite gli impulsi del nostro cervello si riesce a comandare il drone in varie direzioni.

Dopo il fumetto Iron Man alcuni ingegneri militari hanno deciso di costruire un esoscheletro robotico prendendo spunto dalla fantasia dei fumetti. Questa armatura può sparare raggi laser, comunicare con i dispositivi e soprattutto può volare tutto ad un prezzo di 2700 dollari.

La visione robotica è qualcosa che affascina da tempo e sembra proprio che la Apple stia progettando un sistema visivo in grado di elaborare dati come un computer mediante l'inserimento di un chip nel nostro corpo.

Autore Nico
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!