5 fatti incredibili sull'aereo di Donald Trump

Il neo eletto Presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump è come si sa un noto miliardario che possiede tra le svariate cose un lussuoso jet privato che si può dire essere per certi versi unico al mondo. Un quotidiano statunitense in un articolo ne svela alcuni segreti davvero pazzeschi ed unici che vengono elencati nel video qua sotto.

Si parte con una serie di comfort utili per passare le lunghe ore di viaggio tra uno stato e l'altro; si tratta di un salotto lussoso e comodissimo con un video di grandi dimensioni in perfetto stile Home Cinema. Altra curiosità e l'oro utilizzato per ricoprire parte degli interni dell'aereo che se da un lato sembra esteticamente kitsch dall'altro denota inequivocabilmente la sua ricchezza estrema.

Il clip poi si concentra sul bagno all'interno del jet che è decisamente spazioso e dotato di doccia oltre che dell'immancabili decorazioni in oro su maniglie, rubinetti e altro. Altra curiosità è proprio legata alla scelta di utilizzare il suo jet privato e non il più sicuro l'Air Force One tipico di tutti i presidenti dell'era moderna (anche in grado pare di sopravvivere ad un attacco nucleare).

Per concludere si tocca la velocità di questo bolide volante (che viaggia sugli 800 Kmh), infatti l'aereo monta motori Rolls Royce la nota casa di produzione della auto più lussuose al mondo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube be Curious. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!