5 Eserciti Debolissimi Che chiunque potrebbe Battere

Al mondo esistono nazioni con forze armate dalla potenza inaudita sia sotto l'aspetto dell'armamentario ultra tecnologico sia per l'estrema disciplina dei loro soldati specializzati; ebbene esistono nazioni che sono quasi l'esatto opposto e in questo buffo video verranno svelati 5 eserciti davvero deboli sotto vari aspetti soprattutto economico.

Si parte con lo stato dell'Iraq che dopo la deposizione del dittatore Saddam Hussein ad oggi possiede poco meno di 30 unità di soldati fedeli all'unità del loro paese. Altro stato dalla forza discutibile è la Corea del Nord che nonostante si vociferi del contrario è dotata di un esercito svogliato e mal fornito e mal equipaggiato.

Il Tagikistan è uno stato dell'ex Unione Sovietica in cui circolano ben pochi soldi e quindi l'esercito ne risente (oltre a tutto il resto naturalmente); il video passa poi allo stato dell'Afghanistan che nelle classifiche è situato agli ultimi posti, è dotato di un esercito che dipende molto da quello degli Stati Uniti ed il giorno in cui gli americani se ne andranno, (se lo faranno) la forza militare di suddetto stato scomparirebbe.

Come ultimo stato dalla forza militare inesistente è il Costa Rica, infatti negli anni '80 ha deciso di eliminare l'esercito e qualsiasi forma di difesa militare orientando le sovvenzioni in favore di altro come lo sviluppo delle tecnologie e le strutture ospedaliere.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!