5 eroi leggendari che hanno affrontato un intera armata da soli

La storia è certamente ricca di personaggi che in taluni casi sfiorano il mito ed entrano a pieno diritto nella leggenda e si tratta di incredibili individui che hanno dimostrato un sangue freddo ed una capacità che paiono davvero andare oltre l'umano. Il video qui sotto non a caso propone 5 eroi che hanno tutte le carte in regola per esser definiti nientemeno che leggendari.

Il clip incomincia con un certo Anibal Milhais, un soldato di origine portoghese che fu più volte decorato dopo la prima guerra mondiale, si distinse in una azione difensiva senza eguali respingendo da solo una vera armata di soldati tedeschi con la sola determinazione e una potente mitragliatrice.

A seguire c'è Dian Wei un ben noto guerriero cinese al servizio del ministro Cao Cao ultimo esponente della dinastia Han. Wei riuscì nella sua ultima battaglia a tenere a bada un esercito nemico permettendo al suo signore di fuggire con la sua retrogruardia.

Altro personaggio di grande spessore è Sempronio Denso un valente pretoriano dell'imperatore Galba che lo difese strenuamente contro svariate decine di ribelli, purtroppo però l'imperatore venne comunque ucciso. Il video prosegue con altre incredibili ed impressionanti gesta eroiche di individui che hanno mostrato un attaccamento ed un coraggio senza pari che li ha innalzati nella storia dell'umanità come veri eroi da leggenda.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pianeta Oscuro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!