5 Creature sottomarine che ti stupiranno - nuovi sconosciuti animali

Pare scontato dirlo ma gli oceani sono la parte del nostro pianeta dove si nascondono ancora una moltitudine di creature che l'uomo non conosce nonostante i progressi scientifci. Questa è in pratica una delle ragioni per cui il grande blu ha una presa così forte sulla nostra mente e sul nostro inconscio.

Come diretta conseguenza degli antichi avvistamenti di mitologiche creature da parte di navigatori anche oggi abbiamo navigatori sul web che possono tranquillamente visionare una miriade di video e immagini che mostrano esseri abitatori degli abissi mai visti prima.

Oggi come all'epoca è possibile imbattersi in cantonate e fake di sorta ed è per questo che si dovrebbe sempre avere un occhio particolarmente critico nell'accingersi a visionare tali clip. Il video qui sotto non fa eccezione e mostra 5 creature dell'assurdo che però sembrano reali e riprese da batiscafi e videocamere poste sottacqua.

Abbiamo però anche creature note anche se sempre notevoli da osservare e non vi rimane appunto che dare una occhiata per capire se, tra queste riprese, può nascondersi il famigerato fake. Infatti i dubbi sono leciti soprattutto con le ultime due riprese perchè ciò che appare è davvero particolare e sconosciuto.

Gli abissi sono davvero un mondo a parte, ricco di sorprese e di misteri ancora da svelare e con le sempre moderne tecnologie in continuo sviluppo abbiamo la possibilità di fare luce su queste acque oscure.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Our Mysterious World. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!