5 creature misteriose ritrovate dopo uno tsunami

Un evento così devastante come uno tsunami che si abbatte sulle coste non solo distrugge ogni cosa sul suo cammino ma a volte riporta dalle profondità degli oceani anche impensabili creature poco o per nulla conosciute. Il video qui in basso ripropone 5 misteriosi animali ritrovati dopo il passaggio di uno tsunami.

Si parte con il ritrovamento di un animale nel 2006 in Russia, si tratta nella fattispecie della località di Sakhalin in cui a seguito di un'onda anomala è stato ritorvato sulla spiaggia il cadavere di un animale sconosciuto. A seguire si passa al Giappone che in fatto di tsunami ne sa davvero qualcosa; infatti tra le varie cose che vengono ritrovate vi è un animale stranissimo, così strano da far pensare ad una bufala.

Ed ancora in una spiaggia della Siberia nel 2005 è stata ritrovata una specie di tartaruga davvero unica e che pare addirittura preistorica e le immagini in questo caso parlano da sole. Il clip passa poi al pesce drago ritenuto estremamente raro e ritrovato solo dopo alcuni tsunami particolarmente violenti in grado di riportare in superficie questi misteriosi abitatori dagli abissi.

In conclusione il video mostra il famigerato mostro di Montauk anche questo apparso in seguito ad uno tsunami nel 2008; le foto hanno fatto il giro del mondo e questo strambo essere ha diviso tutti. C'è chi lo ritiene una delle tante bufale e c'è chi invece crede si tratti di un animale sconosciuto.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!