5 creature misteriose riprese da una videocamera!

Sappiamo che nel web circolano una miriade di immagini e di video che sono assolutamente falsi e che hanno come unico scopo pare, quello di incuriosire o di creare veri e propri "casi unici" in modo da far parlare e aumentare la visibilità.

D'altro canto è comunque vero che nel mondo esistono moltissime specie animali che non sono ancora state classificate il che significa che potenzialmente vi sono quindi creature che attendono solo di esser scoperte.

Il clip sottostante mostra 5 riprese amatoriali in cui si vedono quelle che sembrano stravaganti creature dalla dubbia provenienza; come per esempio la prima, che è stata catturata dall'obbiettivo di una videocamera a Singapore e che ha tutta l'aria di esser un qualche tipo di animale marino.

C'è chi pensa si tratti di una mutazione dovuta all'inquinamento o che addirittura possa essere un alieno; ma la carrellata prosegue imperterrita con una sequenza in cui si vede un animale volare con volo battente tra le foreste della Cina e che pare addirittura essere un drago o uno di quegli animali preistorici chiamati pterosauri.

Altra ripresa curiosa è avvenuta nel terribile periodo in cui vi fu il disastro di Fukushima e in videoamatore riuscì a riprendere un qualcosa di strano fluttuare nell'aria. Cosa sia non è dato sapere ma viene definito com una sorta di fantasma.

Vi è però un altro filmato che è molto veritiero rispetto alle cose fin qui viste, ed è un animale catturato in gabbia che è piuttosto singolare per morfologia. Viene chiamato Chupacabra non a caso per la sua stranissima forma e gli incredibili unghioni di cui è dotato.

Insomma il video si conclude con un altro breve filmato che vi lascerà di stucco e che tra fake e clip più o meno attendibili la confusione regna ancora una volta sovrana.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pianeta Oscuro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!