5 cose stupide che facciamo ogni giorno

Ecco un video davvero ironico e assurdo che riguarda i modi in cui a volte ci complichiamo la vita da soli e certe volte senza neanche accorgerci di farlo. La prima cosa che questo clip inquadra come problema è l'incapacità di dire no a certe situazioni che potrebbero portare a complicazioni successive.

Altra cosa sciocca è quella di guardare la tv o qualcosa sul pc durante i pranzi, ebbene il perdersi a seguire un particolare programma tv e il lasciar raffreddare le cibarie sono cose più da ragazzini che altro. Il clip passa poi alla fatidica sveglia mattutina in sitle film di Fantozzi nella famosa scena al cronometro quando deve andare al lavoro.

C'è poi anche il classico comportamento di chi, già particolarmente stanco per la giornata passata, nonostante tutto invece di riposare trascorre ore sui social o alla tv facendo diminuire le ore di sonno a disposizione. A conclusione di questo video c'è la lamentela a fronte di un problema o di una situazione; automaticamente si tende di più a lamentarsi che non ha risolvere la questione o a provarci.

Pare che sia un comportamento dettato più dallo sfogo di una situazione stressante che non la voglia reale di risolvere un problema; ma una volta esaurita la spinta emotiva è buona cosa ragionare a mente fredda e considerare tutte le opzioni per una eventuale soluzione.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!